Un App Per Scaricare Video Da Youtube

Un App Per Scaricare Video Da Youtube Un App Per Scaricare Video Da Youtube

Hai trovato un video su internet che ti piace ma non sai come scaricarlo Tranquillo ecco la soluzione, quella che sto per consigliarti è la migliore app per scaricare video da internet plus.. Youtube, Facebook, Instagram, Vimeo e Dailymotion sono solo alcuni tra i siti più famosi dai quali è possibile farlo. È un app davvero comodissima per scaricare musica da youtube su tablet e smartphone. Ecco come usarla: cerca il video nella barra di ricerca di peggo, direttamente sulla app che hai scaricato dal link download scegli la cartella che raccoglie il file scegli se selezionare un frammento audio o video in particolare e personalizza il tag. Tubex è un'app seplice e intuitiva per scaricare video di YouTube su Android ad alta velocità. L'app ti permette di navigare sui video di Youtube per trovare i tuoi video preferiti e poi scaricarli Quando stai scaricando un video, ti verrà richiesto di scegliere la risoluzione per il video che vuoi scaricare.

Nome: un app per video da youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 45.53 Megabytes

Come scaricare video da YouTube con Android Salvatore Aranzulla

Conclusioni Hai appena sentito il tuo brano preferito su YouTube e vorresti scaricalo sul tuo smartphone e tablet? Scopri le migliori app per scaricare musica da YouTube gratis su smartphone e tablet e goditi la tua musica preferita dove e quando vuoi! I metodi per scaricare musica da YouTube sono numerosi: dai siti di convertitori online ai programmi, fino ad arrivare alle estensioni browser e chi più ne ha più ne metta. Infatti, abbiamo già visto in una nostra precedente guida come scaricare musica da YouTube.

In questo articolo invece, voglio parlarvi solo ed esclusivamente delle migliori app per scaricare musica gratis da YouTube su dispositivi iOS e Android.

Ma passiamo al sodo e iniziamo subito il nostro viaggio nel mondo delle app per scaricare musica su smartphone e tablet!

Il servizio SaveAs ha bisogno di soldi dopo il limite di alcuni download? SaveAs è totalmente gratuito e non ha limiti di download. Posso scaricare video di Facebook live?

Non è possibile salvare i video di Facebook Live durante lo streaming, ma è possibile scaricarli al termine dello streaming. Questo programma premium, tra i servizi offerti da la possibilità di scaricare dei video. Il link del video di YouTube che a te interessa, lo trovi sulla barra superiore del Browser oppure cliccando sul pulsante condividi posto sotto al video sulla destra.

Per ottenere questa possibilità, però, occorre sottoscrivere un abbonamento al servizio YouTube Premium, il quale, a costo zero per un mese e poi per 11,99 euromese (o 17,99 euromese se si sceglie di attivare un piano famiglia utilizzabile da 6 persone), permette di scaricare i video offline e di conservarli per 30 giorni, elimina le. Come scaricare video da YouTube. Ti sei già chiesto come copiare video da YouTube e portarli su cellulare o desktop Nessun problema, può capitare a tutti di . Per scaricare video da Youtube bisogna scegliere licona del portale che viene mostrata nella schermata iniziale dellapp, cercare il video che si desidera scaricare utilizzando licona a lente dingrandimento e pigiare sulla miniatura.

Entrambi i link funzionano e portano allo stesso video pertanto prendete quello che per voi è più comodo. Quindi dopo aver trovato il link del video di YouTube che vuoi scaricare nel tuo PC, selezionalo e copialo per copiare il link ti basterà selezionarlo, cliccare sulla selezione con il tasto destro del mouse e cliccare su copia. Dopodiché di basterà andare su uno dei servizi gratuiti online che ti mostro di seguito.

Per poter salvare il video di YouTube sul tuo PC ti basterà incollare il link del video di YouTube che hai copiato, selezionare il formato solitamente il formato mp4 è quello che utilizzano tutti i dispositivi che leggono i video e successivamente clicca su Start. Il sito web provvederà ad eseguire la conversione del video.

Al termine ti basterà cliccare su Download e selezionare il percorso dove salvare il video di YouTube ed il gioco è fatto!

Dopo essere entrati nel sito web, ti basterà incollare il link del video di YouTube che vuoi scaricare e cliccare su Download. Attenzione, dopo aver cliccato su Download, ti si aprirà una nuova pagina dove viene mostrata solo una pubblicità.

Per poter procedere nel download del video di YouTube devi chiudere la pagina della pubblicità che ti si è aperta in modo da ritornare alla pagina del sito web QDownloader. I formati standard di un video sono 720p oppure 1080p HD.

Se decidi di scaricare il formato 720p dovrai cliccare su Download, selezionare dove vuoi salvare il video di YouTube sul tuo PC e cliccare su Salva. Sfogliare i download consigliati Grazie ai download consigliati, puoi farti un'idea dei video e delle playlist da scaricare.

Tieni presente che quando scarichi una playlist consigliata, verranno scaricati tutti i video di quella playlist. Per trovare i download consigliati per te: Apri l'app YouTube e assicurati di aver eseguito l'accesso al tuo abbonamento a YouTube Premium.

YouTube è una risorsa che può rivelarsi molto utile in tantissime occasioni diverse, ad esempio può essere utile per imparare nuove cose tramite i documentari o le lezioni caricate dagli utenti, imparare nuove ricette per chi è appassionato di cucina tramite i numerosissimi video dedicati a questo campo o anche solo ascoltare della buona musica tramite i canali ufficiali degli artisti. Leggi anche: Scaricare musica da YouTube Android. Migliori app per scaricare video da YouTube su Android. Esistono moltissime app che permettono di scaricare video da YouTube gratis. Di certo come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare musica dal Tubo, sono le ricerche più frequenti che gli utenti fanno su Google. Scarica facilmente video e file musicali direttamente da Internet sul tuo dispositivo. Video downloader rileva automaticamente i video e puoi scaricarli semplicemente con un clic. La potente funzione di gestione del download ti consente di interrompere e riprendere i download, eseguirli in background e scaricare numerosi file contemporaneamente.

Tocca la scheda Raccolta Tocca "Download" e scorri verso il basso fino ai download consigliati.