Torrent Programma Per Scaricare

Torrent Programma Per Scaricare Torrent Programma Per Scaricare

Migliori programmi per scaricare torrent gratis: Torrent. Le dimensioni dellinstallatore di Torrent sono minime e solo una frazione delle risorse di sistema vengono utilizzate quando il programma è in esecuzione, di fatti questo Torrent è molto leggero ed efficiente anche su macchine non molto. Disponibile per MacOS Mojave e precedenti, BitTorrent Classic per Mac è il programma originale per scaricare Mac torrent per utenti avanzati. Ideale per il download rapido di grandi quantità dal desktop, questa app desktop BitTorrent include le opzioni per la personalizzazione avanzata per chi esegue versioni di macOS meno recenti. Scaricare lapp desktop BitTorrent preferita per Windows senza annunci pubblicitari o distrazioni. Il client torrent essenziale per Windows che aiuta a scaricare grandi quantità di torrent, usare un programma di pianificazione per eseguire il download in seguito, scaricare automaticamente dai feed RSS, assegnare altra banda a torrent specifici per velocizzare i download e tanto altro.

Nome: torrent programma per
Formato:Fichier D’archive (Programma)
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 43.83 Megabytes

MIGLIORI PROGRAMMI PER SCARICARE TORRENT

Pin 0 Condivisioni Vediamo insieme quali sono i migliori client Torrent per scaricare musica, film e giochi. Una guida su quale client Torrent puntare per avere film, musica, giochi e serie TV.

Cerchi il miglior programma per scaricare film oppure un programma per scaricare musica? Partiamo subito con il dire che i Torrent sono dei documenti in KB che permettono a programmi come uTorrent di scaricare e condividere file sulla rete BitTorrent.

La rete BitTorrent è un sistema peer-to-peer e i file torrent non fanno altro che indirizzare i client BitTorrent verso i file che gli utenti vogliono scaricare sul proprio PC. Esistono anche dei link chiamati magnet link che dopo averci cliccato sopra consentono di scaricare dati dalla rete BitTorrent senza file intermediari. Con i client Torrent puoi scaricare con buone velocità qualsiasi tipo di file, anche quelli di grandi dimensioni.

In questo modo scaricherai la versione gratuita, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Leggi anche: Come aumentare la velocità di download dei torrent scegliendo il torrent migliore Come aumentare la velocità di download dei torrent scegliendo il torrent migliore Come promesso eccoci a parlare di file torrent e di come adottare una serie di accorgimenti che ci permetteranno di aumentare la velocità di download di un torrent.

Leggi anche: Download e aggiunta di torrent in remoto Download e aggiunta di torrent in remoto Siete tra quelli che tengono 24h su 24 il vostro client torrent con un computer acceso per scaricare sempre e volete un sistema rapido e veloce per aggiungere download torrent Per saperne di più, continua a leggere, trovi tutte le indicazioni di cui hai bisogno proprio qui sotto.

Non richiede configurazioni complicate per essere utilizzato e offre numerose funzioni avanzate, come quelle per programmare i download e regolare automaticamente la loro velocità. Se vuoi saperne di più, leggi i miei tutorial su come usare uTorrent e come velocizzare uTorrent al massimo.

Per approfondimenti, leggi la mia guida su come aprire porte uTorrent. È compatibile con tutti i principali sistemi operativi del mondo desktop: Windows, macOS e Linux e include una comoda funzione di ricerca che permette di trovare i file Torrent senza aprire il browser.

Come ogni client Torrent che si rispetti, qBitTorrent supporta i magnet link e include delle funzioni avanzate per la gestione dei download.

Tra le altre funzionalità segnaliamo il supporto per RSS, la possibilità di utilizzare proxy e la disponibilità di un sistema avanzato di cache.

Per aggiungere i torrent (che hai preventivamente cercato su Google) ti basterà aprire il programma e cliccare sul tasto Aggiungi Torrent - Add torrent from file. Se invece del file torrent hai un link magnet (magnet link URL) puoi utilizzarlo per aggiungere il torrent cliccando sul tasto Aggiungi torrent . Trasmission è programma per scaricare torrent gratuito nato solo per utenti Mac e Linux, ma esiste anche una versione ottimizzata per Windows. Questo software si presenta veloce e leggero, ma molto carente e privo di opzioni, ma non per questo il prodotto è scadente anzi come velocità e trasmissione dati è una delle migliori alternative di client torrent. Clicca qui per scaricare gratuitamente qBittorrent dal sito ufficiale. Software conosciutissimo e ben sviluppato. Sviluppato contestualmente allinvenzione dei torrent, questo programma è probabilmente il più utilizzato al mondo per lo scaricamento e la gestione dei file torrent. BitTorrent è disponibile per: Windows, macOS.

Per chi già utilizza BitTorrent, infine, e decide di passare a uTorrent, il cambio risulta molto semplicevi sto che entrambi utilizzano la medesima interfaccia grafica, essendo i programmi di proprietà della medesima azienda. Ricordiamo che in passato abbiamo pubblicato una guida su come velocizzare uTorrent, con informazioni utili su come configurare il programma in modo da ottenere le migliori prestazioni possibili.

Vuze è un programma gratis disponibile per Windows, Mac e Linux che consente sia di scaricare torrent che di generare torrent da condividere in rete.

Dal punto di vista delle funzionalità di base, troviamo anche in questo caso la possibilità di ottimizzare la banda di rete e di impostare la velocità di trasferimento dati. Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di un sistema di ricerca integrata su vari siti che possono essere aggiunti manualmente al programma. Tixati è un ottimo programma, particolarmente indicato per gli utenti più esperti.

Con una reputazione come questa, ci si potrebbero aspettare grandi cose dall'applicazione ufficiale Bit Torrent e non si rimane di certo delusi! L'interfaccia è facile da usare, permette di cercare file Torrent dal browser e di scaricarli in modo diretto nella memoria del dispositivo o sulla microSD eventualmente inserita.

Per completare questa lista non poteva mancare FrostWire, un altro ottimo programma per torrent. Funge sia da client per scaricare torrent che da server per condividere i propri file con gli altri. E presente anche un potente motore di ricerca che trova file torrent . BitTorrent continua a rimanere una delle reti di file sharing più usate per condividere e scaricare file da Internet plus. Dopo aver trovato il file torrent o il magnet link, per il download occorre installare un client.Se non sai quale scegliere, eccoti lelenco dei migliori programmi per scaricare torrent Sulla rete BitTorrent puoi trovare film, musica, serie tv, giochi, programmi. I client torrent sono legali. I client per scaricare torrent sono totalmente legali, nonostante la loro pessima fama dovuta alla diffusa pirateria. Il client in sé è sempre legale, in quanto non ha nessun controllo sul materiale scaricato che è solo responsabilità dellutente.

Si possono scaricare diversi torrent insieme, limitare la banda da dedicare ai download, configurare porte di rete e scegliere la cartella di destinazione. Quest'app è facile da usare, con ottime impostazioni per risparmiare banda, configurabile per scaricare solo in WiFi, per non sprecare batteria o per forzare il download anche col telefono non in uso e diverse altre cose.