Scaricare Xdccmule Gratis

Scaricare Xdccmule Gratis Scaricare Xdccmule Gratis

XDCCMULE GRATIS SCARICA - Si sa, i due metodi più diffusi per scaricare materiale da Internet sono i Torrent con uTorrent, Bitorrent ecc. Questo primo passaggio è molto importante. Prima di spiegarti in dettaglio come scaricare file da Internet usando mIRC, mi sembra doveroso illustrarti tutti i passaggi da compiere per scaricare e installare il programma sul tuo PC. Iniziamo col dire che mIRC non è un programma gratuito: si può scaricare e usare gratis per 30 giorni, ma poi richiede l' acquisto di una licenza dal. SCARICA XDCCMULE GRATIS - Vai al contenuto Si sa, i due metodi più diffusi per scaricare materiale da Internet sono i Torrent con uTorrent, Bitorrent ecc.

Nome: xdccmule gratis
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 64.71 MB

Download xdccmule gratis Peatix

Ora potrete cercare quello che volete: Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Clicchiamoci sopra xcccmule successivamente uscirà una nuova finestrella piccola. Questo primo passaggio è molto importante e bisogna seguire alla lettera le seguenti istruzioni visto che yratis tratta anche di file zippati quindi con formato. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Di fianco potete anche vedere il numero di risultati che sono stati trovati in quella rete.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Una volta configurato il server, devi connetterti ad esso: fai, quindi, doppio clic sul suo nome nella schermata Servers di mIRC, compila i campi Nickname ed Alternative con il nickname che vuoi usare sulla rete IRC e una sua alternativa qualora il primo non venisse accettato e clicca sul bottone Connect per connetterti al server selezionato. A connessione avvenuta, si aprirà una finestra con i tuoi server preferiti: chiudila.

Entro pochi secondi, vedrai comparire la lista dei canali presenti sul server: individua quelli dedicati alle tematiche di tuo interesse es. Scaricare file da mIRC Adesso ci siamo sul serio: sei connesso a un server, sei entrato in un canale e quindi sei pronto per scaricare da mIRC tutti i file di tuo interesse.

xdccMule è un ottimo client gratuito per scaricare video, musica e qualsiasi altro tipo di file dalla rete IRC, per quanto il nome sia simile a quello che fu il precursore del P2P, ossia eMule, non ha nulla a che vedere con tale software (che utilizza la rete Kad e altri circuiti) e nemmeno con il protocollo BitTorrent. Il programma si basa sul famoso Mirc, il client di chat più conosciuto. indexmule.rar (v) Script php per founder che vogliono dare a xdccMule un accesso riservato - (size 29 KB) (indexmule.rar md5: 58ed35e08da7ce41a). xdccMule è levoluzione del noto programma mIRC per la ricerca di materiale su reti IRC. In questa guida vedremo come utilizzarlo. xdccMule è un software totalmente freeware ed anche portable, quindi non è necessaria linstallazione sul PC ma basta estrarre larchivio in una cartella e lanciare leseguibile.

Per scoprire quali sono i file presenti in un canale, dai il comando! Una volta connesso all'indirizzo in questione, ti ritroverai al cospetto di una pagina con i file aggiunti più di recente al canale e un motore di ricerca per trovare i file di tuo interesse all'interno dello stesso.

XdccMule è un programma che ti permette di scaricare film con mIRC (e altri) usando un pratico modo di ricerca sui canali previsti e sulla più popolare rete IRC, ora la conosciamo in molti. Come molti sanno il software non ha proprio un ottimo rapporto con Avira AntiVir il quale, ogni volta che si avvia xdccMule, indica la presenza di un (78). Come scaricare xdccMule sul PC. Dopo averti spiegato nel dettaglio le caratteristiche della rete IRC, direi che sei pronto per procedere allinstallazione di xdccMule. Per fare questo, collegati al sito ufficiale del programma e premi sulla voce xdccMule.exe presente in alto. xdccMule è un client per il file sharing sicuramente molto interessante e per questo lo abbiamo testato con cura. Il programma una volta configurato ad hoc funziona bene e permette davvero di scaricare più facilmente e soprattutto più velocemente tutti i file che desideriamo.

Dunque, niente attese infinite per il download dei file e soprattutto maggiore velocità. Inoltre, cosa ancora più importante, ci sarà dato un maggiore controllo sui file che vogliamo scaricare.

Il rischio dunque di perdere tempo a scaricare contenuti che in realtà risulteranno poi essere altro è quasi azzerato. Veloce, sicuro ma non facile Tanti vantaggi dunque, che piaceranno agli incalliti scaricatori ed agli amanti del file sharing.

Una guida la trovate a questo link. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avrai una schermata simile a questa. Ora lasciando in Canale: Globale e Network: GlobalNet- digita nel campo Nome: il nome del file da cercare, Click sul pulsante Cerca e attendi l'esito della ricerca.

Verranno visualizzati dei risultati, il numero in verde stà ad indicare quanti risultati si sono avuti in quel canale. Doppio Click su un ID con almeno un risultato per avere la lista dei files corrispondenti ai parametri di ricerca.

in alternativa puoi scaricare Manualmente il DataBase (Qui solo testo) e salvarlo con nome DataBase.db nella stessa cartella di GlobalFind. DataBase (addon GlobalFind e mIRCGFind) aggiornato al: (Qui solo testo) DataBase Extended (xdccMule) aggiornato . Ortografia alternativa: mIRC italiano, mIRC download, mIRC download gratis, scaricare miRC gratis, miRC ita download gratuito, client IRC free download ita, mircexe. Ultimo aggiornamento 18 settembre alle Antonello Ciccarello Posti Data di registrazione. Postato Ottobre 5, 0. La Rete IRC è proprio un protocollo di messaggistica istantanea su internet plus. Come aggirare le surveys dei siti internet plus.

Come da foto, avrai dei risultati corrispondenti al nome del file da te ricercato. Ovviamente è supportato il resume dei download interrotti in precedenza.

Url news: è la pagina da interrogare per ottenere la lista delle novità del giorno. Username: indica il nome con il quale vi connetterete ai vari canali IRC.

Tab Ricerca Tramite questo tab sarà possibile selezionare dove effettuare le proprie ricerche.