Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc

Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc

I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente. Apri lapplicazione Memo vocali sulliPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sullicona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il . Recupera e scarica memo vocali da iTunes Backup - 2. Scarica gratis Scarica gratis. Guida video: recupero selettivo e download di memo vocali da iPhone. Guarda questo video, puoi imparare un metodo semplice per scaricare memo vocali dal tuo iPhone, puoi anche usarlo per recuperare gli altri dati persi. Apri l'app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. Per registrare, tocca o fai clic su.Per interrompere, tocca.Su iPad o Mac 1, tocca o fai clic su. Quando tocchi, il memo viene salvato automaticamente con la tua posizione attuale come titolo. 2 Su iPad o Mac, fai clic su Fine quando hai terminato la registrazione. Tutti i tuoi memo sono disponibili su ogni dispositivo su cui hai.

Nome: memo vocali da iphone a pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 60.83 MB

SCARICARE MEMO VOCALI DA IPHONE -

Come trasferire memo vocali da iPhone a computer? Per tappetino, Ultimo aggiornamento: agosto 26, 2019 Quando si tratta di registrare cose, come canzoni, lezioni o interviste, l'app Voice Memo di iPhone è un ottimo strumento da usare.

Ma come qualsiasi app sul tuo dispositivo, consumerà spazio di archiviazione e questo potrebbe essere un problema per te, soprattutto se hai anche molti altri dati sul tuo iPhone e non hai un grande spazio di archiviazione per esso.

L'unico modo per l'app di non mangiare spazio è trasferire i memo vocali dall'iPhone al computer. Non è difficile farlo, poiché dovrai solo seguire diversi passaggi per farlo correttamente.

Nella sezione successiva, l'articolo discuterà i passaggi come trasferire i memo vocali dall'iPhone al computer.

Trasferire le Foto da iPhone a iPad 3. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes. Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine.

Nel registro di sistema, tuttavia, il file vocalk un nome completamente diverso. È possibile accedere al file audio reale semplicemente facendo clic destro sul memo. Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1.

Di solito Apple non supporta il trasferimento di file di tipo multimediale, come musica e video, da iPhone a iTunes. L'unico file di tipo multimediale che consentono è il memo vocale.

Per utilizzare questo metodo per trasferire il memo vocale, è necessario: 1. Collega il tuo iPhone tramite il cavo USB al computer 2.

Scegli il tuo dispositivo iPhone nel menu principale 4. Nella barra laterale di sinistra, scegli l'opzione Musica 5. Spuntare la sincronizzazione della musica 6.

Spuntare Includi memo vocali 7.

Fai clic su Applica per sincronizzare la musica e il memo vocale del tuo iPhone su iTunes Al termine, i memo vocali verranno visualizzati nell'elenco della musica. Ora puoi accedervi sul tuo computer tramite iTunes.

Abbiamo già visto in dettaglio come si possono trasferire memo vocali da iPhone ad Android, cosa sicuramente molto utile se si cambia telefono e si passa dal sistema operativo iOS a quello Android.Ma adesso vogliamo analizzare unaltra questione relativa ai memo vocali e cioè come salvare e trasferire memo vocali da iPhone sul computer (PC Windows o Mac). Ho Provato il procedimento COME IMPORTARE LE MEMO VOCALI IN UN PC WINDOWS CON ITUNES ed il risultato è stato che su una trentina di memo vocali se ne sono sincronizzate solo Il problema è che ora le memo vocali che non si sono sincronizzate non sono presenti sul pc e sono sparite anche dallIphone. Passo 4 Copiare memo vocali da iPhone a PC Infine, cliccando sul pulsante "Recover", vedrete una finestra pop-up dove è possibile scegliere un percorso di file per salvare i memo vocali da esportare al PC.Quindi fare clic su "Go" per iniziare a copiare iPhone memo vocali al PC. Soluzione 2 Copiare memo vocali da iPhone a PC con iTunes.

Apri iTunes sul tuo computer ogni volta che vuoi ascoltare i tuoi memo vocali. E se non disponessi di un account iTunes, è ancora possibile trasferire memo vocali sul tuo computer?

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Il loro software di backup e ripristino dei dati iOS è un ottimo strumento da utilizzare per aiutarti a trasferire correttamente il tuo memo vocale da iPhone al computer senza la necessità di utilizzare iTunes.

Quindi sei sicuro che i tuoi dati sono protetti durante l'intero processo. Trasferimento di memo vocali da iPhone a computer tramite backup e ripristino dei dati iOS The FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS è progettato per il backup e il ripristino di file e dati del tuo iPhone. Il software esegue il backup di tutti i file e dati contenuti nel tuo iPhone, quindi è probabile che anche i tuoi memo vocali vengano copiati e sottoposti a backup.

Apri l'applicazione Memo vocali sull'iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull'icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Memo vocale è l'unico tipo di supporto che può essere trasferito da iPhone a iTunes. Come è noto a tutti, Apple ha molti limiti e non può sostenere altri file multimediali come musica, video da trasferire da iPhone a iTunes. Innanzitutto dovrete scaricare ed installare il software chiamato Dr. Fone per iOS, che è disponibile sia per utenti con Mac che con Windows. Tutti e due i programmi nella stessa misura possono servire a trasferire i memo vocali dall' IPhone sul PC in pochi e semplici click. Scaricare la versione è facilissimo ed è completamente gratuito.

Seleziona la modalità di backup dei dati È possibile scegliere se sarà o meno un backup standard o crittografato. Il backup crittografato consente di inserire una password nel file di backup.

IPHONE MEMO VOCALI SCARICARE

Dopo aver effettuato la scelta, fai clic su Avvia. Passaggio 3: selezionare i memo vocali di cui si desidera eseguire il backup Poiché desideri solo copiare i memo vocali, scegli i dati dei memo vocali di cui eseguire il backup. Dopo aver scelto tutti i memo vocali che si desidera trasferire sul computer, fare clic su Avanti, in modo che il software possa iniziare il processo di backup.

Passaggio 4: attendere che FoneDog Toolkit finisca il backup dei memo vocali. Il processo richiederà solo pochi minuti e, una volta terminato, il software visualizzerà il nome e le dimensioni del file di backup.

Puoi fare clic su Backup Altro se hai più dati per il backup o Ripristina dati iOS per trasferire i file di backup sul tuo computer o su un altro dispositivo iOS. Per trasferire il tuo memo vocale sul tuo computer, fai clic su Ripristina dati iOS e il software visualizzerà tutti i file di backup che ha.

Su iPad o Mac, seleziona il memo, poi fai clic su Modifica. Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo vengono visualizzate maniglie gialle con frecce.

Una volta completate le modifiche al memo, tocca Fine. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare.

Trascina le frecce gialle di destra e sinistra in modo che si trovino all'inizio e alla fine della parte del memo che desideri eliminare.