Scarica Mirc Xdccmule

Scarica Mirc Xdccmule Scarica Mirc Xdccmule

Come scaricare da mIRC: la guida completa di Salvatore Aranzulla. Dopo aver mandato in "pensione" il caro vecchio eMule, stai andando alla ricerca di un buon programma per scaricare film, musica e altri film da Internet plus. Hai già provato alcuni client BitTorrent, ma purtroppo i contenuti di tuo interesse risultano poco diffusi e, quindi, non. Scarica i migliori 4 programmi, 3 gratis per mirc xdccmule download italiano gratis. xdccMule è uno Script per la RicercaDownload di files allinterno delle reti IRC, permette la ricerca di files allinterno di un solo canale, la ricerca Globale su più canali contemporaneamente, oppure la ricerca GlobalNet su più Network. xdccMule è in grado di effettuare ricerche .

Nome: mirc xdccmule
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 70.16 MB

SCARICARE MIRC XDCCMULE

Doppio Click su un ID con almeno un risultato per avere la lista dei files corrispondenti ai parametri di ricerca. Tra i server italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc. In realtà il programma continua a funzionare anche se non si acquista la licenza, ma mostra continuamente delle schermate promozionali le cosiddette nag screen che alla lunga risultano abbastanza fastidiose.

Controlla i tuou cookie qui. Adesso devi fare in modo che mIRC accetti automaticamente il hratis dei file richiesti agli altri utenti o ai bot e continui automaticamente i download lasciati in sospeso. Una volta avviato XDCC Downloader, non ti resta che cercare il file di tuo interesse nel xddccmule Cerca e fare doppio clic su uno dei risultati della ricerca per avviare il suo download.

Se vuoi, cliccando sul pulsante Add e compilando il campo Save files with these Extensions con alcune estensioni di file es.

Doppio Click su un ID con almeno un risultato per avere la lista dei files corrispondenti ai parametri di ricerca. Tra i server italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc.

In realtà il programma continua a funzionare anche se non si acquista la licenza, ma mostra continuamente delle schermate promozionali le cosiddette nag screen che alla lunga risultano abbastanza fastidiose. Controlla i tuou cookie qui.

Adesso devi fare in modo che mIRC accetti automaticamente il hratis dei file richiesti agli altri utenti o ai bot e continui automaticamente i download lasciati in sospeso. Una volta scelto il server IRC al quale connetterti, procedi come segue: accedi al menu Options di mIRC cliccando sull'icona del martello collocata in alto a sinistra, espandi la sezione Connect nella barra laterale di sinistra se necessario e seleziona la voce Servers che compare in basso.

Una volta configurato il server, devi connetterti ad esso: fai, quindi, doppio clic sul suo nome nella schermata Servers di mIRC, compila i campi Nickname ed Alternative con il nickname che vuoi usare sulla rete IRC e una sua alternativa qualora il primo non venisse accettato e clicca sul bottone Connect per connetterti al server selezionato.

indexmule.rar (v) Script php per founder che vogliono dare a xdccMule un accesso riservato - (size 29 KB) (indexmule.rar md5: 58ed35e08da7ce41a). Come scaricare xdccMule sul PC. Dopo averti spiegato nel dettaglio le caratteristiche della rete IRC, direi che sei pronto per procedere allinstallazione di xdccMule. Per fare questo, collegati al sito ufficiale del programma e premi sulla voce xdccMule.exe presente in alto. xdccMule è uno Script per la Ricerca e il Download di files allinterno delle reti IRC, permette la ricerca di files allinterno di un solo canale, la ricerca Globale su più canali contemporaneamente, oppure la ricerca GlobalNet su più Networks. xdccMule è in grado di effettuare ricerche in un numero elavato di .

A connessione avvenuta, si aprirà una finestra con i tuoi server preferiti: chiudila. Se vuoi fare in modo che non ricompaia più automaticamente a ogni connessione effettuata ai server IRC, togli la spunta dalla voce l Pop up favorites on connect.

Adesso ci siamo sul serio: sei connesso a un server, sei entrato in un canale e quindi sei pronto per scaricare da mIRC tutti i file di tuo interesse.

Per scoprire quali sono i file presenti in un canale, dai il comando! In alcuni dxccmule, il comando viene copiato automaticamente nella clipboard di sistema.

Entro pochi secondi, vedrai comparire la lista dei canali presenti sul server: Server per scaricare da mIRC Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRCdevi collegarti a degli appositi server.

Cure Panic Attacks Naturally. Tutti i diritti riservati a Downloadastro.

xdccMule è un ottimo client gratuito per scaricare video, musica e qualsiasi altro tipo di file dalla rete IRC, per quanto il nome sia simile a quello che fu il precursore del P2P, ossia eMule, non ha nulla a che vedere con tale software (che utilizza la rete Kad e altri circuiti) e nemmeno con il protocollo BitTorrent. Il programma si basa sul famoso Mirc, il client di chat più conosciuto. Ortografia alternativa: mIRC italiano, mIRC download, mIRC download gratis, scaricare miRC gratis, miRC ita download gratuito, client IRC free download ita, mircexe. Ultimo aggiornamento 18 settembre alle Antonello Ciccarello Posti Data di registrazione. XdccMule è un programma che ti permette di scaricare film con mIRC (e altri) usando un pratico modo di ricerca sui canali previsti e sulla più popolare rete IRC, ora la conosciamo in molti. Come molti sanno il software non ha proprio un ottimo rapporto con Avira AntiVir il quale, ogni volta che si avvia xdccMule, indica la presenza di un.

Per scaricare il contenuto basterà fare doppio click sul file preferito ed apparirà una finestra che avvisa che non si è collegati a quella rete. Dopo questa fase, se non ci sono code, ti arriverà il file, in caso contrario il file ti xrccmule mandato non appena arriverà il tuo turno.

Di fianco potete anche vedere il numero di risultati che sono stati trovati in quella rete. Come scaricare da mIRC: la guida completa Doppio Click su un ID con almeno un risultato per avere la lista dei files corrispondenti ai parametri di ricerca.

Se vuoi, cliccando sul pulsante Add e compilando il campo Save files with these Extensions con alcune estensioni di file es. Ora devi impostare mIRC in modo che non rifiuti alcun tipo di download cosa che evita l'interruzione accidentale dello scaricamento di qualche file. Seleziona, dunque, la voce Ignore dalla barra laterale di sinistra, espandi il menu a tendina Method e impostalo su Disabled.

Dopodiché elimina il segno di spunta dalla voce Turn ignore back on in e clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti. Server per scaricare da mIRC Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRC, devi collegarti a degli appositi server.

Tra i server italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc. Una volta scelto il server IRC al quale connetterti, procedi come segue: accedi al menu Options di mIRC cliccando sull'icona del martello collocata in alto a sinistra, espandi la sezione Connect nella barra laterale di sinistra se necessario e seleziona la voce Servers che compare in basso.