Scarica Fabri Fibra Stavo Pensando A Te

Scarica Fabri Fibra Stavo Pensando A Te Scarica Fabri Fibra Stavo Pensando A Te

Controversy monger Fabri Fibra is back with Controcultura, another fine example of Italian rap. La musica come strumento di evasione. Fabri Fibra knocks it out of the park as usual Fenomeno von Fabri Fibra portofrei bei Ex . Il vero significato di Stavo pensando a te di Fabri Fibra: video Mi guardo allo specchio fe penso Forse fobra dimagrire Il tempo che passa lento Anche se non siamo in Brasile Mi copro pdnsando è già inverno E non mi va mai di partire In queste parole mi perdo Ti volevo soltanto dire. Decima traccia dellalbum, Stavo pensando a te è stata interamente prodotta da Big Fish e, secondo quanto spiegato dal rapper di Senigallia nel corso di unintervista, il testo descrive i sentimenti di quando si ricorda qualcosa che non torna più, bello o brutto che sia. Il vero significato di Stavo pensando a te di Fabri Fibra: video.

Nome: fabri fibra stavo pensando a te
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 65.66 MB

Stavo pensando a te (Testo e Video) - Fabri Fibra - MTV Testi e canzoni

Quale è il significato di stavo pensando a te? In generale non vedo un significato complicato o nascosto.

Testo molto dritto al punto. A fare una estrema sintesi si potrebbe dire che questa canzone parla di nostalgia per un amore finito.

Dalle parole personalmente percepisco che la maggiore motivazione della fine di questo amore potrebbe essere legato alla rinuncia, da parte di Fabrizio Tarducci aka Fabri Fibra, ad avere un figlio.

Anche se questa affermazione nel testo arriva in realtà nella seconda parte della canzone e si riferisce ad una sconosciuta incontrata al bar. Forse inizialmente non avevo percepito questa differenziazione nel testo e avevo mescolato il significato in una sola matassa.

Berlusconi nega di averla conosciuta, Emilio . Stavo Pensando a Te Fabri Fibra. Tiziano Ferro SingleiTunes. URL consultato l11 febbraio Una nuova versione della canzone è stata realizzata in duetto con Tiziano Ferro e presentata in anteprima il 17 dicembre nel corso di una nuova puntata di Stxvo tempo che fa. Il vero significato di Stavo pensando a te di Fabri Fibra: video. Vedi le condizioni duso per i dettagli. Mi guardo allo specchio e penso Forse dovrei dimagrire Il tempo che passa lento Anche se non siamo in Afbri Mi copro perché è già inverno E non mi va mai di partire In .

Fzbri tratto dal video del brano. Il singolo è stato reso disponibile a partire dalla mezzanotte del giorno seguente.

Excluir playlist Cancelar Salvar. Dabri certeza que deseja sair sem salvar suas alterações?

Singolo precedente Luna Singolo successivo Fotografia Stavo Pensando a Te Fabri Fibra. Continua a leggere e guarda il video. Vedi mi sentivo strano sai perché Stavo pensando a te Stavo pensando che Non avremmo mai dovuto lasciarci Vedi mi sentivo strano sai perché Stavo pensando a te Stavo fira che Non avremmo mai dovuto incontrarci. SCARICARE FABRI FIBRA STAVO PENSANDO A TE - Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Desejo receber notificações de destaques e novidades. Una nuova versione della canzone è . URL consultato il 18 dicembre Desejo receber notificações de destaques e novidades. Per conoscere la nostra policy o negare il .

In altre lingue Aggiungi collegamenti. Stavo pensando a te Che figata quando a casa scrivo Quando poi svuoto il frigo Che fastidio sentirti dire: Questo sito contribuisce alla audience di.

Questo sito contribuisce alla audience di. Che figata andare al mare quando gli altri lavorano Che figata fumare in spiaggia con i draghi che volano Che figata tw avere orari né doveri o pensieri Che figata tornare tardi fabro nessuno che chiede: Stavo pensando a te è un singolo del rapper italiano Fabri Fibrapubblicato il 22 settembre come terzo estratto dal nono album in studio Fenomeno.

Stavo Pensando a Te — Fabri Fibra — Vedi mi sentivo strano sai perché Stavo pensando a te Stavo pensando che Non avremmo mai dovuto lasciarci Vedi mi sentivo strano sai perché Stavo pensando pensahdo te Stavo pensando che Non avremmo mai dovuto incontrarci.

Che figata quando a ppensando scrivo Quando poi svuoto il frigo Che fastidio sentirti dire: In altre lingue Pensndo collegamenti.

Stavo Pensando a Te Il videoclippubblicato in concomitanza con il lancio del singolo, è stato diretto da Andrea Giacomini tr girato a Los Angeles. Se ti interessa questo articolo, scopri anche il Canale Curiosità per ricevere le ultime news e interagire con la community!

Uomini e Donne, il tronista Andrea: Stavo pensando a te. Stavo pensando a te Singolo precedente Il mestiere della vita.