Programma Per Scaricare Foto Da Iphone A Pc

Programma Per Scaricare Foto Da Iphone A Pc Programma Per Scaricare Foto Da Iphone A Pc

Questa guida si focalizza su due metodi per scaricare le foto dal iPhone al PC Windows, il primo SENZA ITUNES e il secondo con lutilizzo di iTunes. Scaricare Foto da iPhone a Windows senza iTunes. TunesGO, questo è il nome del programma alternativo a iTunes per trasformare il tuo iPhone in un dispositivo esterno USB facilmente gestibile da computer. Per esempio, ecco i semplici passaggi per trasferire musica esportandola dalliPhone. Passo 1: Scarica e installa TunesMate, quindi collega il tuo dispositivo. Passo 2: Clicca sulla sezione Music dopodiché scegli i file musicali che desideri esportare.Clicca su "Export Export to PCMac" (EsportaEsporta su PCMac).Passo 3: Scegli in quale cartella del computer desideri salvare la. Hai un iPhone e un PC Windows: è probabile che tu abbia difficoltà a capire come importare foto da iPhone a Windows. Nonostante ci siano moltissimi modi per farlo su Mac, gli utenti Windows spesso si lamentano delle opzioni limitate a disposizione per trasferire dati tra il loro iPhone e il loro sistema.

Nome: programma per foto da iphone a pc
Formato:Fichier D’archive (Programma)
Sistemi operativi:iPhone Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 63.39 MB

Le Cinque Migliori Applicazioni per Trasferire le Foto su iPhone

È un problema comune, ed è il motivo per cui molte persone scelgono di utilizzare software di trasferimento migliori. Con i migliori software per trasferire file da iPhone a PC avrai maggiore libertà rispetto ad iTunes e potrai trasferire una grande varietà di file tra iPhone e computer.

Ti offre una libertà maggiore di iTunes nel trasferimento dei file. Trasferisce i file su iPhone da computer, librerie iTunes, CD, hard disk esterni, ecc. Passo 3: Scegli in quale cartella del computer desideri salvare la musica e clicca su "Select Folder" Seleziona cartella per cominciare. Una volta fatto questo, puoi cliccare su "Open Folder" Apri cartella per visualizzare dove vengono salvati i file musicali. Come puoi vedere si tratta di un programma molto semplice e facile da usare.

Anche se il primo passaggio è identico, il percorso da seguire si differenzia a seconda che usate un Mac o un sistema operativo Windows.

Avrà automaticamente inclusa la data in cui avete importato queste immagini, quindi facile da rintracciare e consultare. Se invece devi eseguire il trasferimento su un computer Mac, dovrai semplicemente eseguire la sincronizzazione foto e video del vostro iPhone con iTunes. Passo 5 una volta che hanno sfruttato il pulsante Condividi, vedrete diverse opzioni di condivisione.

Ora qui è possibile chosse per toccare l'opzione di posta elettronica. Passo 6 ingresso le informazioni di posta elettronica richiesto e quindi fare clic sul pulsante Invia per inviare le foto.

Metodo 2: Trasferire foto da iPhone a PC con Renee iPhone Recovery. Renee iPhone Recovery è un programma che è in grado di leggere tutti i dati salvati su iPhone, come foto, immagini. Video, contatti, messaggi, chiamate ecc. Con questo programma, si può trasferire foto da iPhone a computer.Inoltre, Renee iPhone Recovery è anche un programma di recupero dati per iPhone. Come trasferire foto da iPhone a PC di Salvatore Aranzulla. La fotocamera è sempre stato uno dei punti di forza di iPhone.Con il telefonino di casa Apple è possibile realizzare scatti di ottima qualità e applicare loro una vasta gamma di filtri in grado di renderli delle piccole opere darte. Puoi anche muovere dati da computer alliPhone con lo stesso metodo. Muovere file da iPhone a PC con iTunes. iTunes è uno strumento importante per muovere file da iPhone al computer. Ma non puoi visualizzare o modificare i file di backup iTunes: 1. Installa e lancia iTunes sul computer. Collega il tuo iPhone al computer con cavo USB.

Quindi è possibile accedere alla casella di posta elettronica con lo stesso ID di posta elettronica sul PC per scaricare le tue foto ci il passo 6. Parte 3: trasferire foto da pc a iphone con iTunes Gli utenti possono trasferire le foto da iPhone al computer con iTunes come iTunes è uno strumento di trasferimento e gestione di importanti mezzi di comunicazione di Apple.

Microsoft lancia per facilitare il trasferimento di foto da iPhone a PC

Questo è anche un modo molto semplice per trasferire le foto al computer. Stiamo per dirvi su questo modo che come è possibile trasferire facilmente le foto.

Oct 18, Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di . I passaggi necessari per trasferire le foto da iPhone a PC utilizzando il software iMyFone TunesMate sono illustrati qui sotto: Passo 1: Scarica e installa l'ultima versione di iMyFone TunesMate per Windows o Mac. Passo 2: Usando la porta USB del tuo iDevice, collega il tuo iPhone al PC. Passo 3: Dopo aver collegato l'iPhone, seleziona e visualizza in anteprima le foto che desideri trasferire. Nov 20, In questo articolo, hai appena appreso il più raccomandato software gratuito per il trasferimento di foto an iPhone a a PC. Questo è il programma, Trasferimento telefonico FoneDog, che ti offre opzioni di trasferimento più flessibili. Oltre a ciò, offre anche una migliore gestione dei dati().

Se hai Windows 10, puoi installare iTunes direttamente dal Microsoft Store, cliccando su questo link, quindi sulla voce per aprire il Microsoft Store sul tuo PC e cliccando, infine, sul pulsante Installa.

A scaricamento ultimato, avvia dunque il file.

Se qualche passaggio non ti è chiaro, consulta la mia guida su come scaricare iTunes. Un altro motivo ha a che fare con la tua privacy.

Saranno mostrate tutte le foto del tuo iPhone. Si tratta di uno strumento in grado di eseguire trasferimenti bidirezionali dei tuoi file.