Le Puntate Di Pretty Little Liars Scaricare

Le Puntate Di Pretty Little Liars Scaricare Le Puntate Di Pretty Little Liars Scaricare

Volevo sapere come facevo a scaricare la seconda e terza stagione di Pretty Little Liars. Io non ho utorrent e quindi preferirei che mi consigliaste siti dove non serve questo programma per scaricare o dove non servano programmi del genere. E se magari potete spiegarmi come utilizzarlo, quanto tempo impiega e se l'audio e il video sono buoni. Le puntate di Pretty little liars File Condivisione. RSD le puntate di pretty little liars Sporting Arts. Le puntate di Pretty little liars Ultimo. SCARICARE LE PUNTATE DI PRETTY LITTLE LIARS - Allo stesso tempo, queste informazioni portano Spencer a dubitare di Paige, l'attuale fidanzata di Emily, nonché una delle tante vittime di bullismo di. PRETTY LITTLE LIARS PUNTATE DA SCARICARE - Logo della serie televisiva. Mona Vanderwaal Alessandra Korompay: L'episodio inizia con Emily, Hanna e .

Nome: le puntate di pretty little liars
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale (acquista più tardi!)
Dimensione del file: 19.57 Megabytes

Pretty Little Liars (Serie TV 2010 - 2017) -

Il cast ha promesso che avremo delle risposte a tutte le domande che ci siamo posti in questi sei anni e che la verità non ci deluderà speriamo! Alla fine della puntata, poi, ci sarà un time jump di 5 anni nel futuro dove troveremo tutte le Liars cresciute e con vite felici lontane da Rosewood, ma saranno richiamate a casa di Alison per un nuovo mistero. Perchè -A ha preso di mira per tutto questo tempo le Liars? Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

SCARICA LE PUNTATE DI PRETTY LITTLE LIARS

Blogger dall'italia Alexa vuole aiutarti a scaricare facilmente I file. Pretty Little Liars Episodi Stagione 2 King ha dato qualche dritta sulle storyline che terranno banco durante la seconda tornata di episodi di Pretty Little Liars. Una di esse avrà come protagonista un.

Dopo aver mandato un messaggio alle ragazze con la foto,ittle vedendo il messaggio, dice ad Emily di aver punttate visto la ragazza incappucciata. Alison è stufa di tenere nascosta la vera natura della relazione esistente tra lei e il dottore di sua sorella Charlotte, Elliott, dopo una chiacchierata liberatoria con Spencer, decide di chiarire la posizione con lui e di prety allo scoperto.

Spencer mentre torna a casa trova Hanna e Puntahe e informa loro due su quello che lei e Emily hanno scoperto. Mentre Caleb prova a smontare una casetta del gioco, gli viene spruzzato un gas addosso che lo svenire sul divano.

SCARICARE PRETTY LITTLE LIARS -

Lithle vorrebbe rintracciare Jenna ma Caleb promette che non perderà più la sua ragazza ora prstty sono entrambi tornati insieme.

Essendo praticamente costrette, le ragazze iniziano a giocare. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Categoria: Stagioni di Pretty Little Liars. Categoria nascosta: Errori del modulo citazione - citazioni che usano parametri non supportati. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Scaricare Le puntate di Pretty little liars Condivisione

Namespace Voce Discussione. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Dopo essersi preparata per raggiungere le amiche al fienile di Spencer quella fatidica notte, Alison discute con sua madre la quale è terrorizzata per motivi ignoti e non vuole che la figlia esca di casa e le ruba delle pillole pe rio sonno che scioglie nei drink delle amiche in modo da farle addormentare profondamente.

A quel punto, incontra dapprima Ezra e poi Byron, infine, incontra Garrett e Jenna e poi Spencer, sveglia a causa dell'effetto delle anfetamine da lei assunta. Alison confessa di aver aiutato l'amica e di averne coperto il segreto, ammettendo che Spencer non le ha fatto del male quella notte. Jessica, sconvolta, seppellisce Alison ancora viva. La ragazza viene salvata dalla signora Grunwald e dopo essere fuggita dall'ospedale, viene aiutata da Mona ignara che A fosse proprio lei, la quale dopo averla accudita e medicata al Lost Wood Resort le consiglia di fuggire dalla città per salvarsi da A.

Poco dopo, le ragazze vengono attaccate da A, il quale le insegue armato di pistola fino al tetto dell'edificio.

Ezra accorre in soccorso delle ragazze e nel tentativo di disarmare A viene colpito da un proiettile mentre A scappa e le ragazze, disperate, chiamano aiuto per Ezra.

A Rosewood, nel frattempo, la madre di Alison viene uccisa e sepolta nel giardino da qualcuno. Le ragazze si recano quindi in ospedale per avere notizie di Ezra e per escogitare insieme un piano per scovare A e mettere fine a tutta quella storia una volta per tutte. Ora, tutte e cinque insieme, le Liars possono finalmente tornare a Rosewood.

Scopriamo la vera identità di AD che rapisce Spencer ed Ezra impedendo a quest'ultimo di recarsi alla sua cerimonia di nozze. Le liars, Mona, Toby e Caleb scoprono dove sono rinchiusi e corrono in loro aiuto. Alla fine AD riceve quel che si merita e le ragazze possono vivere in pace la loro vita. Durante la festa di Halloween, Garrett confessa a Spencer di sospettare di Byron Montgomery, padre di Aria, il quale era stato visto litigare con Alison. SCARICARE PRETTY LITTLE LIARS PUNTATE DA - L'episodio pilota è stato filmato nel a Vancouver, mentre il resto della serie negli studi. PRETTY LITTLE LIARS PUNTATE DA SCARICARE - Mona Vanderwaal Alessandra Korompay: Sapendo quello che è successo, Hanna decide di cancellare i filmati di SCARICA LE PUNTATE DI PRETTY LITTLE LIARS - Alison torna al liceo ad insegnare per portare un po' di normalità alla sua vita, ma viene presa di mira da alcuni suoi studenti.

Il ritorno a scuola di Alison rimette sotto i riflettori le cinque ragazze. Mona, spaventata dal ritorno della DiLaurentis, raduna tutte le persone che quest'ultima ha umiliato nel corso degli anni. Alison tuttavia riacquista la sua fama e Mona è costretta ad abbandonare i suoi piani. Intanto, la polizia riesce a scoprire l'identità della ragazza sepolta al posto di Ali: è Bethany Young, giovane paziente del Radley.

Mentre le ragazze apprendono tale notizia, la casa di Toby esplode e arriva a tutte loro un nuovo messaggio: A è tornata. Capendo che Shana non ha mai fatto parte del team di A, le ragazze decidono di indagare su Bethany Young introducendosi direttamente al Radley. Qui scoprono che la signora DiLaurentis faceva delle visite a Bethany e che quest'ultima non ne era particolarmente felice.

Il ritorno di Alison cambia radicalmente le ragazze, le quali si distaccano completamente da lei poiché stanche delle sue continue bugie e dei suoi segreti, per cui Alison si ritrova costretta a formare un nuovo gruppetto di amiche per proteggersi. Melissa, prima di partire per Londra con il ritrovato fidanzato Wren Kingston, lascia a Spencer un video in cui confessa di essere stata lei stessa ad aver seppellito Bethany Young, scambiandola per Alison, per proteggere Spencer, poiché credeva che dopo un litigio la sorella l'avesse colpita a morte con una pala.

Aria, Hanna, Emily e Spencer decidono dunque di confessare tutta la verità alla polizia in modo da poter tagliare definitivamente i ponti con Alison ma, mentre sono in procinto di entrare al distretto, A manda loro un video in cui dimostra di avere altre prove per screditare la confessione delle ragazze, facendo crescere in loro l'ipotesi che Alison possa essere A.

Non sapendo cosa fare, le ragazze chiedono aiuto all'unica persona in grado di poter contrattaccare A, ovvero Mona, che offre loro il suo aiuto.

Tuttavia, Mona viene attaccata da A e poi uccisa. Spencer viene in seguito arrestata per l'omicidio di Bethany Young, poi viene rilasciata per Natale, dopo che i genitori le pagano la cauzione. Le ragazze, sospettando che Alison sia A e l'assassina di Mona, la conducono in una trappola che la fa arrestare e successivamente imprigionare in un carcere femminile.

Tempo dopo, comincia il lungo processo di Alison, durante il quale tutte le sue bugie cadranno a pezzi la ragazza, inoltre, sarà minacciata più volte mentre si trova in carcere. In seguito vengono arrestate anche le sue quattro amiche, accusate di essere complici della ragazza per aver sostenuto la storia del suo evidente falso rapimento.

Mentre le quattro si trovano sul furgone diretto verso la prigione, vengono intercettate da A, che le narcotizza e le rapisce. Ore dopo, si risvegliano e si rendono conto di essere tenute prigioniere da A nella sua personale Casa delle Bambole in scala reale. Guida: Come unire i sub al video.

Riunite, le ragazze scoprono dal registro che Jenna non si trovava nella clinica ma era con Garrett la notte della sparizione di Alison. Il file include una parte inedita dello stesso video in cui Alison è con Ian la notte della sua scomparsa.

Scaricare le puntate di pretty little liars. SCARICA LE PUNTATE DI PRETTY LITTLE LIARS - Mentre cercano Mary Drake, Hanna e Spencer, desiderose di risposte, si imbattono nel pastore Ted, il quale si rivela come padre biologico di Charlotte, Fabio le puntate di pretty little liars Santos. Pretty Little Liars Episodi Stagione 1. Alex si inganna, poiché Toby le ha fatto una domanda e non sa rispondere. Le ragazze continuano le indagini che le portano a pensare che in realtà -A pdetty una donna, e nel frattempo anche Mona sostiene di aver iniziato a ricevere dei messaggi da un utente anonimo, quindi si unisce alle protagoniste, pronte a smascherare -A durante il ballo della scuola. Tutti gli episodi di Pretty Little Liars Streaming in streaming ita le puntate di pretty little liars gratuito su Pretty-Little-Liars-I, episodi in italiano o in inglese Sub-ITA Ah, beh. Non hai precisato in che senso scaricare: in digitale o via-pirateria Un gruppo molto affiatato di cinque amiche -Spencer, Hanna, Aria, Emily e Alison- trascorre il week end del Labor Day insieme.

Inoltre, nel video Garrett resta impressionato da qualcosa trovato nella scatola che, tempo prima, Jason ha dato ad Aria. Perplesso, Caleb si rivolge a Spencer ed Emily in cerca di risposte e loro accettano di coinvolgerlo nonostante Hanna sia stata chiara sul contrario.

Dopo questa vicenda, il ragazzo lascia la città. Nel frattempo, un nuovo frammento del video rivela che qualcuno stava per sorprendere Ian, Garrett e Jenna nella stanza di Alison. Pam torna in città ed Emily è entusiasta quando lei accetta di buon grado il ritorno di Maya nella sua vita.

Aria, spalleggiata da Holden, continua a vedere Ezra di nascosto. A scuola, Hanna si ritrova in una brutta situazione quando tutti ricevono dal suo numero una foto di Kate nuda.

pretty little liars

Hanna affronta le conseguenze per la foto di Kate nuda inviata dal suo cellulare. La ricevuta di Vivien Darkbloom alias Alison trovata nel libro conduce Spencer a un cappotto rosso e un numero di telefono cui risponde una segreteria.

A scuola, Emily è in difficoltà con il preside, che le sta impedendo di rientrare negli Shark.

In pena per lei, Mona si fa avanti per aiutarla. Aria decide di venire meno al patto con Holden quando nota delle pasticche nel suo zaino.

Dopo aver ascoltato una conversazione tra la madre e Jason, tornato in città per un confronto con Peter, e dopo aver ricordato una vecchia discussione dei suoi genitori circa un bacio tra Jason e Melissa, discussione cui fu testimone anche Alison, Spencer giunge a una conclusione sconcertante: lei e Jason condividono lo stesso padre.

Aria, turbata dalla nuova alleanza tra Noel e Jenna, lo è ancora di più quando assiste a un confronto acceso tra la ragazza e Caleb. Hanna trova il modo per dimostrare la sua innocenza nella faccenda della foto.

Lui non è particolarmente preoccupato, sicuro che la polizia non riuscirà ad aggirare la complessa password.